• AREA STAMPA

    AREA STAMPA

BARDONECCHIA: "INACCETTABILE. APRIAMO CONTENZIOSO CON LA FRANCIA"

COMUNICATO STAMPA - MILANO, 24 MARZO 2018 - "Quanto è accaduto a Bardonecchia è inaccettabile, per questo abbiamo intenzione di aprire il contenzioso con la Francia in tutte le sedi europee.Quanto è accaduto a Bardonecchia è inaccettabile, per questo abbiamo intenzione di aprire il contenzioso con la Francia in tutte le sedi europee.Vogliamo verificare con i fatti qual è il vero volto di Macron sull'immigrazione: sono troppe le ambiguità da Ventimiglia ad oggi.Inoltre inviterei Salvini ad atteggiamenti meno scomposti: quanto è stato fatto dai gendarmi francesi applica alla lettera le nefaste ricette leghiste". 

"La Francia di Macron, alfiere dell'europeismo, non puo' non capire che è sempre più necessaria una vera politica integrata dell'Europa per gestire il fenomeno immigratorio, altrimenti tutta l'Unione rischia di arretrare e dare spazio a xenofobia e nazionalismo".
  • Visite: 47
facebook_page_plugin
Follow me:

© 2017 Patrizia Toia

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo. Informativa